NUOVO XANTO - Sagi Service

Vai ai contenuti

Menu principale:

NUOVO XANTO

Prodotti > Accessori > Schede Accessori > Gruppi di continuità
XANTO

I gruppi della serie XANTO, articolati in tre famiglie, beneficiano di avanzamenti tecnologici di punta, con grandi miglioramenti in tema di prestazioni, affidabilità e risparmio (fino a circa 1.500 Euro/anno per un 10KVA). Molto importante: tutti gli UPS sono dimensionati per un fattore di potenza di 0,9, fornendo circa il 30% di potenza attiva (Watt) in più di prodotti con la stessa potenza espressa in VA ma con l’usuale fattore pari a 0,7. Tutti i gruppi sono compatti e leggeri al massimo grado.
Per quanto riguarda le batterie, il loro esaurimento non comporta comunque fermi del lavoro, essendo possibile la sostituzione a caldo, mentre il numero può essere aumentato con pacchi aggiuntivi, per adattare l’autonomia alle crescenti esigenze.
Su tutte le macchine è disponibile la funzione di spegnimento remoto di emergenza EPO.
I costi di manutenzione sono significativamente ridotti, grazie ad aumenti dell’efficienza (circa dieci punti percentuali), ai relativi risparmi in termini di energia, dimensionamento degli impianti elettrici e di condizionamento. In condizioni di carichi non critici l’efficienza può essere addirittura portata al 98% circa.
Ancora, la gestione delle batterie secondo principi di intelligenza artificiale ne permette il raddoppiamento della durata stimata, con risparmi imponenti di materiali e mano d’opera. I gruppi possono sopportare elevati sovraccarichi (fino al 150% per 2”) con minori richieste per il dimensionamento.
Per quanto riguarda il fattore di forma, i modelli fino a 10.000 VA sono disponibili anche in formato Rack, addirittura Rack-Tower i modelli da 6.000 e 10.000 VA.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu