Giornali di fondo - Sagi Service

Vai ai contenuti

Menu principale:

Giornali di fondo

Prodotti > Accessori
Giornale di fondo elettronico (DGFE).
 
Il provvedimento n. 2002/86360 del 31 maggio 2002 dell’Agenzia delle Entrate ha dato il via all’utilizzo nei registratori di cassa fiscali del giornale di fondo elettronico per la memorizzazione dei dati fiscali. Il Disposito Giornale di Fondo Elettronico (DGFE) è una memoria interna estraibile di tipo flash la cui capacità varia in base al produttore dei registratori di cassa.
Con l'introduzione del DGFE sono stati numerosi i vantaggi per l'utente:
- meno carta da conservare, con un risparmio notevole di spazio (il vecchio rotolo giornale doveva essere conservato nelle scatole originali e per 10 anni dalla data dell'ultima battitura)
- meno preoccupazioni: i dati memorizzati sono protetti, in quanto non è possibile scrivere sopra il dispositivo, se non con il registratore di cassa su cui viene inizializzato, non si perdono col tempo ed è possibile conservarli al riparo da polvere e umidità (al contrario dei vecchi rotoli che col tempo, l'umidità o il calore, perdevano i dati sopra scritti)
- facile sostituzione: sostituire il DGFE è semplice e può essere fatto in perfetta autonomia dall'utente.

Per info e prezzi sul DGFE relativo al tuo modello di registratore di cassa contattaci al n. 079.37.66.077 o scrivi qui.


Dispositivo tipo SD


Dispositivo tipo BOX


 
Torna ai contenuti | Torna al menu