Sempre un passo avanti ai tuoi bisogni.
L’assistenza vanta di personale competente a risolvere tutti i dubbi e le problematica in tempo reale, avvalendosi di un servizio di assistenza tecnica telefonica e di multi postazioni per la teleassistenza via web. L’assistenza sarà garantita da un team di esperti che vi guideranno nella velocizzazione e semplificazione della gestione e nelle eventuali necessità aggiuntive.
La soluzione Help desk di Sagi service consente al cliente di ricevere assistenza telefonica da perte di tecnici specializzati e certificati, per tutte le richieste o problematiche più semplici, che impedisono o rallentano le attività degli utenti.
Il servizio fornisce chiarimenti di tipo operativo sui prodotti e le soluzioni stabilite nel contratto, viene pagato solo quando utilizzato con la detrazione del tempo da un abbonamento che prevede un rinnovo a canone fisso.
La richiesta di assistenza può essere inoltrata oltre che telefonicamente anche via fax o mail.
La Teleassistenza è un servizio fornito da Sagi service,negli orari normali di lavoro, ai clienti che hanno sottoscritto il contratto ed è valido per i software venduti e certificati dalla Sagi service.
Per scaricare il modulo di Teleassistenza clicca qui