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BE ORIGINAL: 5 vantaggi dei ricambi originali!

Pubblicato da in Sagi Service ·
Tags: assistenzaricambioriginali

Nel nostro laboratorio utilizziamo solo ed  esclusivamente ricambi ed accessori originali per le riparazioni dei  registratori di cassa. Questo si traduce per voi clienti in una serie di  vantaggi tra i quali:
- Longevità del prodotto:  solo i ricambi originali aiutano a garantire il buon funzionamento dei prodotti  e a proteggere gli altri componenti, grazie all'alto livello di qualità e di  sicurezza con cui viene progettata ogni singola unità. Ciò si traduce in  meno interventi tecnici e minori costi.
-  Garanzia completa. Solo i prodotti che presentano componentistica  originale sono riconosciuti come omologati e possono godere della copertura  della garanzia.
- Qualità dei ricambi. I nostri  ricambi sono accuratamente testati e omologati con il registratore di  cassa dall'Agenzia dell'Entrate.
- Continuità  operativa. Grazie alla piena reperibilità dei ricambi, si assicura  in ogni momento  continuità operativa del prodotto.
-  Sicurezza dei dati: solo i ricambi e i  Giornali di fondo elettronico certificati, assicurano la protezione del dato  fiscale.

parte del testo è tratto da: (http://www.ditronetwork.com/pages/getpost/7/Solo-ricambi-originali-per-il-tuo-prodotto)



Verifica periodica sulla cassa, perchè farla?

Pubblicato da in Leggi e normative ·
Tags: verificaperiodicaleggienormativetasseagenziadelleentrate
 
Se sei un negoziante, hai sicuramente a che fare ogni giorno col tuo registratore di cassa e saprai anche che ogni anno devi da fare, per legge, una verifica periodica che ti costa.
 
 
Ti sei mai chiesto perché è obbligatorio fare questa verifica periodica su questo strumento per te così “banale”?
Il registratore di cassa, è per l’Agenzia delle Entrate, il supporto su cui tu annoti tutto ciò che vendi, e quindi il tuo reddito. Ogni giorno, dal registratore di cassa, stampi la chiusura fiscale, per annotare sul registro apposito, i corrispettivi battuti.
E’ proprio per questo che l’Agenzia delle Entrate, con il PROVVEDIMENTO DEL 28 LUGLIO 2003, ha voluto rendere obbligatorio un controllo su questo strumento, a garanzia dell’utilizzatore e dell’Agenzia.
Provate ad immaginare se il registratore di cassa, per un errore nella memoria fiscale, registrasse importi più alti di quelli effettivamente battuti. E tu, non ti rendi conto perché magari la differenza è di 10, 20€. I più precisi avranno in cassa solo e tutto l’incassato del giorno, così da poter verificare… ma per tutti noi che dal cassetto facciamo uscire ed entrare soldi non relativi alla giornata?
Se moltiplichi quei 20€ per un anno di lavoro: su 300 giorni lavorati, dichiari 6.000€ in più che realmente non hai incassato!
Ed ecco allora a che serve la verifica periodica: a verificare il perfetto funzionamento dell’apparecchio che detta le tasse che devi pagare allo Stato!
Meno errori farà la macchina, più giusta sarà l’imposizione fiscale sul tuo reddito.
 
 
Il tecnico quindi verifica:
  1. che la cassa funzioni in tutte le sue parti,      verifica i display, la stampa dello scontrino e la tastiera;
  2. verifica i totali degli scontrini fiscali;
  3. verifica i totali della chiusura giornaliera;
  4. verifica i totali della memoria fiscale.
Tutte le prove effettuate, vengono segnate poi in un foglio di check list che il tecnico lascia in copia al cliente, insieme agli scontrini e alle letture effettuate.
L’esito della verifica poi verrà comunicata all’Agenzia delle Entrate per via telematica a carico del centro di assistenza.
Sei ancora convinto che la verifica periodica sia solo una tassa inutile?
Se questo mese non l’hai ancora effettuata: contattaci!



I 7 benefici del registratore di cassa touch

Pubblicato da in Installazioni ·
Tags: Installazionimaisond'artdynamico15

Vi siete mai trovati a dover utilizzare uno di quei registratori di cassa a tasti dove spesso è difficile fare anche un'operazione di sconto? Dove i disegnini sui tasti sono indecifrabili? Dove anche stampare una fattura richiede una conoscenza tecnica di alto livello?

Noi li vendiamo e anche i nostri clienti si sono trovati spesso in difficoltà di fronte a queste esigenze.

Fino a quando abbiamo deciso di puntare sulla nuova tecnologia touch screen Android con un gestionale dedicato al commercio.
Con questo nuovo sistema siamo in grado di agevolare e semplificare il lavoro di tutti gli operatori perché tutte le funzioni si leggono chiaramente e avvengono in maniera naturale. Tutti i menù ricordano quelli di un qualsiasi smartphone, per cui per il cassiere sarà facile orientarsi. L’ampio display poi è in grado di accogliere tutti i tasti necessari all’utilizzo giornaliero, ha la possibilità di visualizzare sia le categorie della propria attività, sia i prodotti all’interno della categoria. Finalmente ogni articolo avrà una descrizione e un prezzo inseriti in anagrafica e non sarà più necessario usare dei reparti generici e digitare manualmente il prezzo.

E' per tutto questo che i ragazzi della Maison D’art hanno scelto questa soluzione.

Hanno dato importanza:
1) alla facilità di utilizzo;
2) alla possibilità di effettuare una fattura in pochi passaggi;
3) alla possibilità di poter salvare i dati del cliente;
4) alla facilità di divisione del conto;
5) alla velocità di emissione dello scontrino;
6) alla battuta degli scontrini senza errori;
7) alla gestione del magazzino con tutte le statistiche di vendita.

Queste sono solo alcune funzioni che semplificano la vita del “cassiere” ma anche del titolare. Una scelta dettata dall’esigenza di avere tutti i dati dell’azienda sempre sotto controllo.
E tu sai esattamente cosa e quanto vendi nella tua attività?  O ti affidi alla percezione come molti?

Contattaci per avere una dimostrazione gratuita e poter toccare con mano le nostre soluzioni









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